Tempo di lettura: 3 Minuti

Infermieri o assistenti sociali: date un’occhiata!

Infermieri o assistenti sociali: date un’occhiata!

Sono aperte varie posizioni per infermieri o assistenti sociali in Veneto. Venghino signore e signori. Se il vostro sogno è quello di lavorare come i

Concorso presidi slittato di 2 mesi, le scuole restano sguarnite!
Roma San Francisco, il volo low cost della Norwegian Air
La scuola italiana non valorizza il merito ed il talento dei giovani

Sono aperte varie posizioni per infermieri o assistenti sociali in Veneto. Venghino signore e signori.

Se il vostro sogno è quello di lavorare come infermieri o assistenti sociali date un’occhiata ai bandi in scadenza il primo marzo 2018, perché ci sono moltissime posizioni aperte. È vero che la maggior parte sono posizioni a tempo determinato, ma se è il lavoro che volete fare potete benissimo fare esperienza.

Vediamo quelle per infermieri:

L’I.P.A.B. Suor Diodata Bertolo di Sandrigo in provincia di Vicenza sta cercando infermieri per un periodo di tempo. I requisiti necessari sono una laurea in scienze infermieristiche o un titolo ad essa corrispondente, tipo un diploma di scuola infermieri e l’iscrizione all’IPASVI, l’Albo degli infermieri professionali. Le candidature dovranno essere inviate alla PEC dell’istituto e in allegato ci dovrà essere il curriculum, il titolo di studio e il bollettino da 10€.

A Reggio Calabria anche l’ospedale Morelli cerca infermieri, i requisiti sono gli stessi e anche in questo caso bisogna inviare la candidatura alla PEC dell’ospedale. Anche qui la scadenza è fissata per il primo marzo 2018.

Se invece volete fare gli assistenti sociali, il comune di Cadoneghe in provincia di Padova cerca una figura a tempo determinato per un contratto di un anno. I requisiti necessari sono il possesso di diploma di assistente sociale o il diploma universitario o ancora la laurea in scienze del servizio sociale. Anche qui è richiesta l’iscrizione all’albo e il possesso della patente B. Le domande potranno essere inviate sul sito del comune, esclusivamente per via telematica. La scadenza è prevista per il 17 febbraio 2018.

Siete in cerca di lavoro? Magari vi siete appena laureati e vi serve esperienza? Provate ad inviare le candidature, potreste avere un’occasione importante. Soprattutto quando i concorsi pubblici sono più unici che rari. E se volete fare nella vostra vita uno di questi mestieri, ricordatevi che l’esperienza conta davvero tanto.

#FacceCaso

Di Benedetta Erasmo

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0